Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kvaratskhelia al PSG, svolta vicina? Il ds Manna è a Nizza per incontrare il club francese

Kvaratskhelia al PSG, svolta vicina? Il ds Manna è a Nizza per incontrare il club franceseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:39Serie A
di Simone Bernabei

Khvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino al trasferimento dal Napoli al PSG. Il georgiano ha ufficialmente saltato la sfida di ieri sera col Verona per via di un affaticamento, ma è impossibile non vedere anche motivi di mercato dietro la scelta. Anche perché nelle scorse ore il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato piuttosto chiaramente della sua volontà di lasciare il Napoli e l'Italia per sposare la causa transalpina.

Secondo la Repubblica il direttore sportivo del club campano, Giovanni Manna, è volato in queste ore a Nizza dove a stretto giro di posta incontrerà i dirigenti del PSG per provare a trovare la quadra dell'operazione: in principio, si legge, il club francese ha messo sul piatto una proposta da 45 milioni di euro. Offerta che il presidente De Laurentiis non ha neanche preso in considerazione, ma comunque abbastanza per aprire una trattativa vera e propria. E con un assegno da 75 milioni di euro, secondo il quotidiano, la fumata bianca può arrivare.

Nelle scorse ore, lo stesso Conte aveva così parlato della questione: "E' un peccato perché stiamo parlando di un giocatore forte, importante. Ma bisogna anche capire la realtà dei fatti. Detto questo, oggi Khvicha è un giocatore del Napoli, non lo dimentichiamo perché ci sono dei passaggi da fare nell'eventualità che qualcuno voglia comprare Khvicha, non c'è nulla di scontato. Vedremo cosa accadrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile