Luis Enrique si arrabbia: "Fallimento in Champions? Sapete quante squadre partecipano?"
Come prevedibile, Luis Enrique è tornato a parlare dell'eliminazione in Champions League. Il tecnico asturiano si è particolarmente arrabbiato quando gli è stato chiesto se per lui è un "fallimento" non essere riuscito ad arrivare in finale: "La parola fallimento è stata tradotta bene? Cercherò di essere educato: quante squadre ci sono in Champions League? Non sapete quante? Forse il fallimento è non aver studiato quante squadre c'erano, eviteremmo questo problema.
A dire il vero fa ancora male. Avevamo grandi speranze per questa potenziale finale di Champions League e pensiamo che il risultato non abbia rispecchiato i nostri meriti. Stiamo già programmando la festa per domani ma è stata una duro colpo per tutti. Alla fine resta questa sensazione che abbiamo dato il 100% anche se il risultato non è stato all'altezza", ha detto in conferenza alla vigilia della sfida contro il Tolosa.
🎙️🚨| Luis Enrique s’en prend à un journaliste qui évoque l’échec en LDC :
"Est-ce que le mot échec a été bien traduit ?
Combien il y a d'équipes en Ligue des champions?
Tu ne sais pas combien? Peut-être que l'échec est de ne pas avoir étudié combien il y avait d'équipes."… pic.twitter.com/zseeAYgYDu
— Relais Parisien (@RelaisParisien) May 11, 2024