Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Van Dijk ad un anno dalla scadenza: "Futuro? Non ne ho idea"

Liverpool, Van Dijk ad un anno dalla scadenza: "Futuro? Non ne ho idea"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 15:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Spazio anche per il mercato nel post-partita di Olanda-Inghilterra, match che è costato caso alla squadra di Ronald Koeman, eliminata per un gol al novantesimo minuto di Watikins.

Il capitano Oranje, Virgil Van Dijk, parlando all'agenzia di stampa Reuters, ha risposto a chi gli chiedeva lumi riguardo al suo futuro, visto che il suo contratto con il Liverpool è in scadenza nel 2025, quindi fra solamente un anno. Il centrale ha risposto di "non averne la minima idea in questo momento. Penserò attentamente quest'estate a cosa voglio a livello di club e come giocatore a livello internazionale. Poi ci riproveremo, ma prima ripartirò da questo. Dopo una stagione come questa, in cui sono successe un sacco di cose, alla fine serve fermarsi".

Lo stesso difensore non ha avuto poi molti peli sulla lingua nel commentare l'operato dell'arbitro a NOS: "Fa molto male aver subito questo gol così, a fine partita e ora restiamo a mani vuote. Ci abbiamo messo tutto, tutti quanti e e se il gol arriva così all'ultimo minuto è proprio uno schifo. L'arbitraggio? Dice tutto il fatto che l'arbitro sia andato via così velocemente dopo la partita. Ma non voglio nemmeno dare la colpa a questo, ma non so cosa dire di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile