Bari, il mercato non si scalda: affondo per Partipilo e Bettella solo dopo il turno infrasettimanale
Nonostante la piazza sia tornata a far sentire la propria voce su un mercato non soddisfacente e il tecnico Moreno Longo non abbia mancato di ribadire – dopo una partenza terribile e zero punti nelle prime due gare – la necessità di rinforzi in casa Bari è ancora tutto fermo e non sembrano esserci novità neanche dopo l’incontro di ieri fra il presidente Luigi De Laurentiis, l’area tecnica formata da Magalini e Di Cesare e il tecnico stesso.
Lo riferisce il Quotidiano di Puglia spiegando che un’accelerata potrebbe arrivare dopo il turno infrasettimanale che vedrà i biancorossi scendere in campo stasera contro il Sassuolo, con il club pugliese che è alla ricerca di un rinforzo per reparto e al contempo deve alleggerire la rosa dei vari giocatori fuori dal progetto tecnico.
Per quanto riguarda le entrate in cima alla lista c’è sempre Anthony Partipilo, centrocampista offensivo classe ‘94 in uscita dal Parma. Il calciatore sta aspettando la chiamata del Bari per vestire la maglia della squadra della sua città, ma nel frattempo si è inserito il Cesena che proverà a strappare il calciatore ai biancorossi. Per quanto riguarda la difesa c’è l’idea Elio Capradossi, che piace anche al Frosinone, anche se al momento il club punta più su un altro profilo come quello di Davide Bettella, classe 2000, in uscita dal Monza dove ha collezionato appena una presenza lo scorso anno. Il Bari ha effettuato un sondaggio e nei prossimi giorni potrebbe tentare l'assalto.