Juve Stabia, caccia al rinforzo in attacco: nel mirino Edgaras Dubickas del Pisa
Edgaras Dubickas, attaccante lituano classe '98 attualmente in forza al Pisa, potrebbe lasciare il club toscano in queste ultime ore di mercato. Secondo quanto raccolto da TMW infatti, la punta, legata ai toscani da un contratto fino al 30 giugno 2026, piace molto alla Juve Stabia, con le vespe pronte a fare un tentativo concreto a pochi giorni dalla scadenza della sessione estiva di mercato, che ricordiamo chiuderà i battenti venerdì 30 agosto a mezzanotte.
La concorrenza però non manca, con il giocatore che piace anche al Cosenza, che sarebbe pronto ad acquistare il cartellino a titolo definitivo (anche se il Pisa vorrebbe cederlo in prestito). Il giocatore vorrebbe vestire la maglia della Juve Stabia, alla fine potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore.
I numeri di Dubickas nella passata stagione
Lo scorso anno il centravanti lituano ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Catania in Serie B, mentre da gennaio ha vestito la maglia della Feralpisalò in Serie B. Con gli etnei ha collezionato 17 presenze con un gol, mentre in Serie B ha segnato 4 reti in 14 presenze con la maglia dei Leoni del Garda.