Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku-Napoli, si continua a lavorare sui diritti d'immagine. Conte vuole averlo col Parma

Lukaku-Napoli, si continua a lavorare sui diritti d'immagine. Conte vuole averlo col ParmaTUTTO mercato WEB
martedì 27 agosto 2024, 09:37Serie A
di Simone Lorini

Secondo giorno di trattative intense e a tratti estenuanti tra il Napoli e Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, per sistemare la questione dei diritti d’immagine. Il problema è legato allo sponsor tecnico e dunque al contratto che Rom ha sottoscritto con un’arcinota multinazionale dell’abbigliamento sportivo: un nodo intricato, considerando che il club di De Laurentiis avoca a sé l’intera gestione dell’immagine dei suoi tesserati e in ballo ci sono certe spettanze, ma anche un nodo che non strozzerà l’acquisto del centravanti dal Chelsea, sottolinea il Corriere dello Sport.

Le parti non mettono in discussione l’affare nonostante le difficoltà, ma è ovvio che il ritardo ha creato un disagio innanzitutto a Conte, considerando che secondo i programmi iniziali Lukaku avrebbe dovuto svolgere le visite mediche entro oggi e secondo le aspettative più rosee - facciamo ideali - avrebbe dovuto cominciare ad allenarsi insieme con la squadra già alla ripresa. Ma così non sarà. Però non è detto che oggi non possa comunque diventare una giornata fondamentale.

Magari anche il giorno di Rom: il Napoli e l’agente stanno lavorando per risolvere la storia al volo, così da sbloccare l’arrivo del giocatore in Italia entro metà settimana, con Roma prima tappa per le visite mediche a Villa Stuart. E comunque in tempo per consentirgli di andare in panchina contro il Parma, sabato al Maradona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile