Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Tessmann al Lione, può uscire Mangala anche in prestito. Piaceva a Napoli e Juve

Tessmann al Lione, può uscire Mangala anche in prestito. Piaceva a Napoli e JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 18:33Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista belga cresciuto nel settore giovanile dell'Anderlecht Orel Mangala può lasciare l'Olympique Lione in questi ultimi giorni di calciomercato, anche a titolo temporaneo. Acquistato a gennaio dal Nottingham Forest per circa 30 milioni di euro, il calciatore classe '98 non rientra più nei piani dell'OL, club che in queste ore ha ufficializzato l'acquisto dal Venezia del centrocampista Tanner Tessmann.

Su Mangala in queste ore c'è soprattutto l'Everton, club di Premier League che spinge per la sua acquisizione a titolo temporaneo. Ma non sono da escludere altre soluzioni, in Italia o anche in Spagna. A gennaio sia il Napoli che la Juventus avevano effettuato più di un sondaggio per provare ad acquistarlo, ma poi l'inserimento dell'Olympique Lione sbaragliò la concorrenza.

Quest'oggi il Venezia ha ufficializzato la cessione di Tessmann all'Olympique Lione con questo comunicato: "Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all'Olympique Lyonnais. Giunto in laguna nella stagione 2021/22, Tessmann, 22 anni, ha totalizzato 99 presenze con 10 gol e cinque assist fra Serie B, Serie A e Coppa Italia con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione del club nella massima serie con sette gol e tre assist nella stagione 2023/24. Buona fortuna, Tanner".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile