Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, ieri colloquio col Real Madrid per capire le intenzioni su Alexander-Arnold

Liverpool, ieri colloquio col Real Madrid per capire le intenzioni su Alexander-Arnold
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Oltre la match sul prato di Anfield, terminato 2-0 per i Reds, nella serata di ieri Liverpool e Real Madrid si sono confrontate anche sul tema mercato. In particolare su di un nome: quello di Trent Alexander-Arnold, terzino in scadenza contrattuale con gli inglesi il prossimo 30 giugno.

Stando, infatti, a quanto riportato da Marca il club inglese avrebbe avuto un contatto con i colleghi spagnoli, con i quali i rapporti sono molto positivi, per capire le loro intenzioni in vista del mercato di gennaio per quanto riguarda il terzino. L'infortunio di Carvajal e i contestuali problemi fisici di Vazquez hanno creato una falla nella retroguardia di Carlo Ancelotti che Alexander-Arnold coprirebbe egregiamente.

Al momento, però, non sono emerse scelte definitive, con il Liverpool che, anche in caso di partenza del Nazionale inglese, si sente assolutamente tranquillo per questa stagione con Connor Bradley in quella posizione. Un addio che, però, nessuno sulle sponde del fiume Mersey, vuole avvenga a parametro zero la prossima estate.

Anche perché per la stagione 2025/2026 servirà trovare un nuovo innesto per quel ruolo: un ruolo per il quale, il quotidiano tedesco BILD, parla già di un candidato forte: Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile