Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen, non c'è solo Wirtz: il club punta a rinnovare (di nuovo) con Boniface

Bayer Leverkusen, non c'è solo Wirtz: il club punta a rinnovare (di nuovo) con BonifaceTUTTO mercato WEB
giovedì 28 novembre 2024, 14:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Com'è noto da tempo il Bayer Leverkusen ha come obiettivo quello di prolungare il contratto del giovane talento Florian Wirtz per assicurarsi la sua permanenza per la prossima stagione. Il nazionale tedesco non è però l’unico giocatore offensivo su cui il club campione in carica della Bundesliga vuole puntare per il futuro. Anche Victor Boniface, attaccante nigeriano di 23 anni, è al centro delle attenzioni della dirigenza per un rinnovo.

Secondo quanto riportato dalla Bild, il club tedesco non ha modificato i suoi piani per prolungare il contratto del nigeriano, già valido fino al 2028. L’obiettivo è estenderlo di un ulteriore anno, portandolo fino al 2029.

Nonostante l’interesse di società prestigiose come il Manchester United, Boniface sembra essere molto soddisfatto della sua esperienza al Bayer Leverkusen e, almeno per il momento, non sembra intenzionato a cambiare squadra. La sua permanenza è considerata fondamentale per consolidare il progetto del club nei prossimi anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile