Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Delli Carri: "Sfida affascinante e avvincente. La priorità ora è la salvezza"

Triestina, Delli Carri: "Sfida affascinante e avvincente. La priorità ora è la salvezza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Serie C
di Tommaso Maschio

Giornata di presentazione in casa Triestina dove il direttore generale Alex Menta ha fatto da padrone di casa per gli arrivi di Daniele Delli Carri come nuovo direttore sportivo e Attilio Tesser come nuovo tecnico. “La situazione è cambiata, ci siamo chiariti e ora pensiamo solo a risollevare la stagione. - ha esordito il dg come riporta Trivenetogoal.it- Il momento è difficile, come società abbiamo dovuto fare delle scelte per andare avanti con serenità a fiducia. Obiettivo? La salvezza ora è la cosa più importante”.

Spazio poi al nuovo uomo mercato: “Bisogna lavorare a 360 gradi, ma di mercato al momento non ne voglio parlare perché innanzitutto va rilanciata la squadra attuale visto che mancano quattro gare prima della riapertura dei trasferimenti. Non ci sono clausole sul futuro, bisogna solo pensare al presente per non spostare il focus dalla priorità che è la salvezza, salvarci è come vincere il campionato. - continua Delli Carri – Non sono abituato a subentrare, ma la sfida è affascinante e avvincente, il calcio poi è semplice, sia per vincere il campionato sia per salvarsi occorre vincere".

Infine un pensiero su due giocatori come Kyine ed El Azrak finiti ai margini nelle ultime settimane: "Kyine ed El Azrak sono fuori lista perché ormai non si può più cambiare, ma sono entrambi a totale disposizione dell’allenatore per gli allenamenti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile