Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, giornata libera concessa da Motta. Vlahovic punta il rientro col Lecce

Juventus, giornata libera concessa da Motta. Vlahovic punta il rientro col LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 novembre 2024, 12:47Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Dopo il pareggio di ieri sera a Birmingham contro l'Aston Villa in Champions League, la Juventus di Thiago Motta quest'oggi godrà di qualche ora di riposo, col tecnico bianconero che nonostante gli impegni serrati ha deciso di lasciare liberi i suoi.

Appuntamento a domani dunque per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Lecce, gara in programma domenica sera al Via del Mare. Per l'occasione, secondo quanto raccolto da TMW, Thiago Motta punta forte sul rientro di Dusan Vlahovic: il serbo sta meglio dopo i fastidi fisici dei giorni scorsi che oggi sembrano essere definitivamente alle spalle. Per questo, salvo intoppi, a Lecce la Juventus avrà nuovamente il suo centravanti disponibile e titolare.

Attesa invece per tutti gli altri infortunati: Bremer e Cabal sono situazioni lunghe, mentre Milik prosegue nel proprio percorso di rientro e entro poche settimane potrebbe tornare in gruppo. Discorso simile per Nico Gonzalez e Douglas Luiz, entrambi nella fase finale del loro lavoro di rientro. Ieri sera lo stesso Thiago Motta aveva così parlato dell'emergenza della sua squadra: "Dobbiamo dare tutti qualcosa in più in questo momento e sono orgoglioso di quello che hanno fatto i giocatori. Lo dico pubblicamente e sono soddisfatto anche oggi. Vorremmo vincere tutte le partite ma non sempre è possibile. Ringrazio i miei ragazzi per il lavoro che stanno facendo. Si meritano tutto quello che stanno avendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile