Hamann attacca Kane: "Non è un fuoriclasse. Facile segnare una tripletta col Darmstadt"
Dietmar Hamann, ex centrocampista del Liverpool e della Nazionale tedesca, non ha mancato di criticare aspramente Harry Kane, attaccante del Bayern Monaco , dopo il successo degli uomini di Vincent Kompany con il PSG ottenuto nella serata di martedì per 1-0.
"Ero alla partita e devo dire che è stata pessima - ha commentato attraverso i microfoni di TalkSport -. Non credo che abbia tirato in porta e ieri ha giocato più o meno allo stesso modo degli Europei con l’Inghilterra. Non è stato chiamato per segnare una tripletta contro il Darmstadt o l'Augsburg. È stato chiamato per segnare contro Leverkusen e Aston Villa e segnare nei quarti di finale di Champions League. Non l'ha ancora fatto. Per questo rimango scettico riguardo all'etichetta di fuoriclasse che gli viene affibbiata. L'ho visto anche contro l'Irlanda ed è stato pessimo".
Kane (31) dal momento del suo arrivo in Baviera nell'estate 2023 mettendo finora a referto 64 reti in 63 partite. Di questi gol 20 sono arrivati nelle 18 gare disputate in questa stagione.