Alexander-Arnold al Real, Carragher spaventa il Liverpool: "Con l'infortunio di Carvajal..."
I giorni passano e i rinnovi di Van Dijk, Salah e Alexander-Arnold non arrivano. Il Liverpool non ha ancora sistemato questa situazione gravosa per un club che potrebbe perdere in un colpo solo a fine stagione tre dei suoi più importanti titolari. L'argomento non può essere ignorato, nonostante il tecnico dei Reds Arne Slot abbia garantito che "ci sono discussioni in corso", consigliando a tutti gli interessati di pazientare e vedere.
Sull'argomento però è stato interpellato proprio un ex giocatore del Liverpool, Jamie Carragher, ora opinionista tv che ai microfoni di Football Daily’s Premier League ha dato il suo punto di vista sulla situazione contrattuale dei tre giocatori. A partire dai veterani: "Sono abbastanza sicuro che i due più grandi (Virgil Van Dijk e Mohammed Salah, ndr) firmeranno. Sono in una fase in cui è difficile passare a un club migliore del Liverpool. Quando giocavo, le uniche due squadre in cui i giocatori avrebbero voluto trasferirsi erano i giganti spagnoli, ma ora non vedo davvero questa possibilità per Virgil e Mo, che saranno ansiosi di stabilire quanti più record possibile".
Discorso differente, invece, per Alexander-Arnold più volte avvicinato da Barcellona e Real Madrid per un Clasico di mercato agguerrito: "Trent è in una situazione diversa, quindi è quello di cui la maggior parte della gente sarà preoccupata - ha detto Carragher -, visto l'interesse del Real Madrid e il fatto che Dani Carvajal ha subito un infortunio al legamento crociato".