Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giampaolo: "Bari più forte dello scorso anno. Con qualche ritocco può fare cose importanti"

Giampaolo: "Bari più forte dello scorso anno. Con qualche ritocco può fare cose importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

Rispetto allo scorso anno il Bari è molto più forte”. Parla così il tecnico Federico Giampaolo che nella passata stagione guidò la squadra pugliese nelle ultime giornate, succedendo a Michele Mignani, Pasquale Marino e Giuseppe Iachini che si erano alternati senza successo sulla panchina, e nei playout conquistando una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava lontanissima.

“Il Bari ha acquistato calciatori validi, che completano bene la rosa. Per esempio, se penso al parco attaccanti, nella scorsa annata ne avevamo pochi, ora ce ne sono tanti. - continua il tecnico al Corriere del Mezzogiorno - Con qualche ritocchino a gennaio, possono fare cose davvero importanti".

Spazio poi al passato e a quella salvezza conquistata in extremis sul campo della Ternana: “La salvezza? Esperienza stupenda. Avevo tutto da perdere e non dimenticherò mai percorso e risultato. Una soddisfazione enorme, con tanta gente che ancora me ne parla. Per me, che vivo a Bari, è stato speciale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile