Monza, Nesta: "Sensi deve ancora lavorare. Maldini fortissimo, farà altri step"
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta, nell'odierna conferenza stampa in preparazione della sfida di campionato contro il Como, ha parlato anche di diversi singoli della sua rosa facendo il punto sui vari possibili rientri e sulla crescita di alcuni interpreti della rosa. Questo il pensiero dell'ex difensore in merito:
C'è la possibilità di recuperare Sensi per la partita?
"Il Monza lo ha preso per tantissimi motivi. Sensi è un giocatore che ha avuto tanti infortuni e purtroppo al momento non è in grado di fare un tot di minuti. Sappiamo che è un giocatore importante. Ci parliamo, ci confrontiamo spesso. Non so quanto mancherà per fargli fare 90 minuti, e lo stesso discorso vale anche per Ciurria, D'Ambrosio invece è recuperato così come anche altri giocatori sono sulla via del pieno recupero".
Quanto sono diventati importanti per il Monza Kyriakopoulos, Dany Mota e Maldini?
"Mota dobbiamo cercarlo, Kyriakopoulos si spende molto durante la partita e quando arriva c'è sempre. Daniel Maldini è fortissimo e deve fare ancora tanti step, ognuno ha i suoi tempi. L'assenza di Izzo contro il Como? Ragazzo positivo, lui si esalta in queste partite perché è il suo habitat naturale e ci mancherà. Ma chi lo sostituirà farà bene".