Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, che guaio: nuovo stop per Joe Gomez. L'annuncio di Slot, possibile l'operazione

Liverpool, che guaio: nuovo stop per Joe Gomez. L'annuncio di Slot, possibile l'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 febbraio 2025, 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Praticamente tutti i club del mondo stanno affrontando le conseguenze di un calendario estremamente fitto e con pochissime pause tra impegni nazionali ed internazionali, Nazionali incluse per alcuni giocatori. Tra questi anche il Liverpool deve fare i conti con una recente perdita in difesa, si tratta di Joe Gomez, centrale inglese classe '97 che salterà "gran parte" del resto della stagione a causa di un infortunio al bicipite femorale che potrebbe richiedere un intervento chirurgico.

L'accaduto. Il difensore inglese è stato sostituito dopo 11 minuti nella sconfitta del Liverpool contro il Plymouth Argyle nei quarti di finale di FA Cup lo scorso 9 febbraio. Gomez stava facendo la sua prima apparizione dopo sei settimane di stop a causa di un precedente problema muscolare. Il Liverpool non ha ancora preso una decisione con Gomez sull'operazione, ma Gomez ha giocato solo 10 partite da titolare in questa stagione.

Dichiarazione. "Joe avrà bisogno di un bel po' di tempo. Salterà diverse settimane a causa di un infortunio al bicipite femorale. Sta facendo del suo meglio per essere con la squadra, lavora davvero duramente per tornare, e quando ha giocato la sua prima partita dopo il precedente infortunio, ha fatto uno sprint nel secondo o terzo minuto, e ora sarà di nuovo fuori per settimane. È sempre molto difficile per un giocatore in qualsiasi momento della stagione, figuriamoci nella parte della stagione che tutti aspettano con più ansia. Salterà la maggior parte della stagione, ma ci aspettiamo che possa tornare per il rush finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile