Liverpool, Alisson: "Voglio onorare il mio contratto. L'Internacional? Mi piacerebbe tornarci"
Fuori dal oltre due mesi per un infortunio al tendine del bicipite femorale Alisson, portiere brasiliano del Liverpool è tornato a parlare sia delle sue condizioni che del futuro nel corso dell'intervista concessa a One Football in Brasile. "Il recupero - spiega il 32enne ex portiere della Roma - sta procedendo molto bene. Sono passate diverse settimane dall'infortunio, che è stato molto delicato e che di conseguenza richiede ancora più attenzione. Per adesso le cose stanno andato secondo le attese".
Sul futuro, poi, spiega: "Ho ancora due anni e mezzo di contratto con il Liverpool e spero di onorare fino in fondo questo impegno. Poi nel calcio non c'è niente di certo. Per quello che verrà sono aperto a tutto. Un ritorno all'Internacional di Porto Alegre? Guardo tutte le loro partite, Conservo bellissimi ricordi di quello che ho vissuto lì e il desidero di tornare a vestire quella maglia c'è. Devo ammetterlo".
Infine il brasiliano parla anche dell'arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds e delle chance di vittoria della Premier League: "Mi piace il modo che ha di rapportarsi con i calciatori. È una persona diretta, convinta delle sue idee e molto chiaro nella comunicazione. La Premier? Abbiamo le qualità per centrare la vittoria. Adesso abbiamo bisogno di crescere in continuità. Con coerenza fra i risultati e le prestazione. Ancora, però, c'è sono molte gare da affrontare e tutto può ancora succedere".