Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot annuncia: "Alisson è guarito, col West Ham ci sarà. Bradley? Ha fatto bene"

Liverpool, Slot annuncia: "Alisson è guarito, col West Ham ci sarà. Bradley? Ha fatto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 12:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alisson Becker è pronto a tornare in campo per il Liverpool nella prossima sfida di Premier League contro il West Ham, in programma domenica ad Anfield. Dopo aver saltato le ultime due partite dei Reds a causa di una commozione cerebrale, subita durante un incontro con il Brasile nell'ultima sosta per uno scontro di gioco su sviluppi di calcio di punizione, il portiere ora è disposizione per il prossimo match, come confermato dall'allenatore Arne Slot durante la conferenza stampa pre-partita. "Sì, lo è", ha risposto Slot quando gli è stato chiesto se Alisson fosse completamente guarito.

Un altro giocatore che è tornato disponibile per la squadra è Conor Bradley, che ha fatto il suo ritorno in campo dopo un'assenza per infortunio durata quasi due mesi. Il terzino ha giocato pochi minuti nell'ultima sconfitta del Liverpool contro il Fulham, ma ora potrebbe essere in lizza per una maglia da titolare contro il West Ham, come sottolineato da Slot.

"Conor - le parole del tecnico in conferenza stampa - ha fatto bene per noi in questa stagione, proprio come Trent (Alexander-Arnold, ndr). Quando Trent non c'è, speri sempre di avere Conor come alternativa. Ma se è disponibile Bradley, dobbiamo trovare soluzioni. Curtis Jones ha fatto abbastanza bene, ma avere un giocatore nella sua posizione preferita, come Conor, potrebbe essere meglio per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile