Le pagelle del Cukaricki - Prova generosa dei serbi, pesa l'errore di Kovac sotto porta
Risultato finale: Cukaricki-Fiorentina 0-1
Filipovic 6 - Commette il fallo da rigore su Nzola, venendo poi battuto dall'attaccante dagli undici metri. Per il resto, non corre eccessivi pericoli.
Vranjes 5 - Si fa sfuggire Nzola nell'azione che porta al rigore. Nel corso del match, da segnalare anche altre incertezze da parte del numero 22. Dal 67' Jovanovic 6 - Sostituisce al meglio il compagno di reparto, garantendo una buona tenuta difensiva nel finale.
Kovacevic 6 - Qualche incertezza nella prima parte di gara, mentre dopo l'intervallo emerge garantendo molta più solidità.
Tosic 6 - Del trio difensivo schierato da Matic risulta nel complesso il meno negativo. Buone chiusure nella sua zona.
Ndiaye 5 - Costretto ad un ruolo molto più difensivo del solito, fatica molto in fase di non possesso. Qualche volta si fa vedere in avanti, ma senza giocate degne di nota. Dall'81' Miladinovic sv.
Stankovic 5,5 - Come il resto della mediana serba va in difficoltà nel contrapporsi ai viola quando alzano i ritmi e si propongono in avanti.
Sissoko 5,5 - Dovrebbe garantire protezione alla difesa, ma risulta insufficiente da questo punto di vista così come in fase di costruzione.
Kovac 5 - In una partita con poche occasioni su entrambi i fronti, pesa il suo errore nel secondo tempo in un'azione che poteva portare all'1-1. Dall'86' Singh sv.
Nikcevic 5 - Schierato un po' a sorpresa a sinistra, contiene a fatica Ikoné e Pierozzi quando si propongono dalla sua parte. Male anche in fase di spinta.
Ivanovic 5 - Del tandem offensivo dei padroni di casa è l'elemento più in ombra. Davvero pochi spunti negli ultimi metri. Dal 67' Cvetkovic 5,5 - Finale abbastanza anonimo, ma anche con poche occasioni per rendersi pericoloso.
Adetunji 5,5 - Il 9 dei serbi prova in un paio di occasioni ad impensierire i viola, ma senza successo. Per il resto viene servito non con grande continuità dai compagni.
Igor Matic 6 - La sua squadra fa una figura decisamente migliore rispetto alla gara del Franchi. Nonostante l'immediato svantaggio, non si scopone e nella ripresa ha anche una grossa occasione per pareggiare.