Spezia, Cassata: "Sempre voluto tornare qui. D'Angelo? Il segreto del nostro successo"
Dopo il prestito dal Genoa della passata stagione, Francesco Cassata è divenuto in estate un calciatore dello Spezia a titolo definitivo. Su questa scelta e sul momento degli Aquilotti seconda forza del campionato di Serie B, attraverso le colonne di CittàdellaSpezia:
"L’ho sempre reso noto a chi di dovere - spiega sul ritorno al 'Picco' -, ho sempre dato massima disponibilità a continuare assieme allo Spezia. Devo dire che la società e i dirigenti sono stati eccezionali e abbiamo chiuso l’accordo in poco tempo. Ci è voluto un pochino di più per motivi burocratici, ma la volontà era quella e sapevamo tutti che sarebbe andata in porto”.
Spazio, poi, ad un pensiero su Luca D'Angelo: "Il mister, in primis, è uno dei segreti dei nostri successi. È sotto gli occhi di tutti il cambiamento che abbiamo avuto sotto la sua guida. Ma voglio sottolineare quanto anche il suo staff ci abbia dato una grossa mano. Devo dire un grazie al suo vice Riccardo Taddei, al prof Marco Greco, a Stefano Cappelli. Sono uno staff unito e ci hanno dato tantissimo. Con loro sono riuscito a trovare un giusto equilibrio, mi sto divertendo quando gioco ed era tanto tanto tempo che non mi succedeva. Penso si stia notando, devo ringraziare soprattutto loro perché mi hanno dato la giusta serenità e fiducia per esprimermi al meglio. Mi trovo bene e mi sento bene, che è una cosa non così scontata nel nostro lavoro”.