Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pompetti e le voci su gennaio: "Voglio continuare a indossare la maglia del Catanzaro"

Pompetti e le voci su gennaio: "Voglio continuare a indossare la maglia del Catanzaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Oggi alle 20:19Serie B
di Luca Bargellini

Conferenza stampa oggi in casa Catanzaro con protagonista Marco Pompetti, centrocampista classe 2000 arrivato lo scorso luglio in prestito dall'Inter.

"Sono felice del mio rendimento - si legge su uscatanzarocalcionews.it -, ma lo sono soprattutto per la squadra. La nuova stagione ha iniziato l'inizio di un percorso condiviso, intrapreso con la consapevolezza che ci sarebbe voluto tempo per ottenere risultati tangibili. E così, partita dopo partita, è sotto gli occhi di tutti come il Catanzaro stia ottenendo progressi significativi.

Sui rumors di mercato che lo vorrebbero lontano dal 'Ceravolo' già a gennaio, poi, il ragazzo spiega: "La prima cosa è mantenere alta la concentrazione in campo. In secondo luogo c'è il mio procuratore che segue le vicende contrattuali. Lui conosce la mia volontà, che è quella di continuare a indossare la maglia del Catanzaro. Qui mi trovo bene, dentro e fuori dal campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile