Juventus, Mbangula può salutare: la sua cessione porterebbe tre giocatori dalla Premier
Tre per uno. No, nessuna promozione in casa Juventus. Alla Continassa stanno studiando le prime mosse per il mercato di gennaio. Mentre in campo Thiago Motta sta lavorando molto bene con una squadra cambiata molto in estate, ringiovanita ma densa di qualità, dietro la scrivania Cristiano Giuntoli sta cercando elementi che possano alzare ulteriormente il tasso tecnico per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Per aggiungere innesti alla rosa però occorre prima far partire un giocatore per poter avere una somma da reinvestire.
Mbangula verso la cessione?
L'indiziato numero uno che potrebbe lasciare la formazione bianconera potrebbe essere Samuel Mbangula. Il giocatore promosso in prima squadra dalla Next Gen proprio dall'attuale tecnico ha avuto un ottimo impatto sulla nuova realtà. L'indiziato a partire potrebbe essere lui, visto che è l'unico a godere di un certo mercato ma dall'entourage, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, non sarebbero molto felici di un'eventuale partenza.
In arrivo tre dalla Premier
Da una sua eventuale partenza potrebbero essere incassati circa 10 milioni di euro che andrebbero subito riutilizzati sul mercato. Come si legge sul quotidiano, la Juventus starebbe studiando i profili in esubero dalla Premier League. E allora per la difesa si starebbe pensando a Radu Dragusin e Jakub Kiwior mentre in attacco piace Joshua Zirkzee.