Manu Koné e Marcus Thuram titolari contro l'Italia, Theo out. Francia, il probabile 11
Manu Koné titolare a San Siro per la sfida di domani sera tra Italia e Francia, gara valida per il gruppo A2 di Nations League. Secondo 'L'Equipe', il centrocampista della Roma dovrebbe partire dal primo minuto nel match contro gli azzurri. Partirà dall'inizio nel suo stadio anche il centravanti dell'Inter Marcus Thuram per un undici che dovrebbe essere questo: Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram.
Non sarà delle partita Theo Hernandez, terzino del Milan che quest'oggi ha svolto solo lavoro in palestra e non è al meglio. Al suo posto, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto l'ex terzino della Roma ora all'Aston Villa Lucas Digne.
Quest'oggi in conferenza stampa, così Deschamps ha presentato la partita: "Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. L'Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Domani ci saranno cambiamenti perché ho bisogno di vedere i giocatori".
La classifica del Gruppo 2 di Lega A dopo cinque turni
Italia 13
Francia 10
Belgio 4
Israele 1