Colpo del Cukaricki, arriva un attaccante brasiliano dalla MLS: è Vinicius Mello
Colpo di mercato del Cukaricki che ha definito l'acquisto dallo Charlotte FC, club di Major League Soccer, dell'attaccante brasiliano classe 2002 Vinicius Mello. "Il Cukaricki - si legge nel comunicato - ha ufficializzato l'arrivo del calciatore brasiliano Vinicius Mello. L'attaccante ha firmato un contratto di due anni e mezzo con i bianconeri a Cipro, dove la squadra si fermerà per la preparazione invernale".
"Sono molto felice di essere venuto in Europa, questa è una cosa importante per la mia carriera - ha detto il calciatore dopo la firma -. Sono entusiasta di far parte di una squadra che è ai vertici del calcio serbo, in una squadra che sta lottando per giocare nelle competizioni internazionali. Già dopo due giorni a Limassol tutti mi hanno accolto brillantemente e il mio desiderio è quello di restituire tutto alla squadra con sforzi, assist e gol. Ho cambiato ambiente e voglio continuare a migliorare".
In Serbia il calciomercato invernale è ancora aperto e lo sarà fino al sedici febbraio. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Australia: chiusura 7 febbraio.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.