Olanda-Ungheria sospesa 10 minuti: malore per un membro dello staff di Rossi
Momenti di paura ad Amsterdam, dove è in corso la partita fra Olanda e Ungheria, dopo il collasso di un membro dello staff ungherese durante il primo tempo della partita della Nations League contro l'Ungheria. Tutti i membri della panchina sono accorsi per proteggerlo dalle telecamere. Diversi media ungheresi hanno appurato che si trattava di Ádám Szalai, ex giocatore delle giovanili del Real Madrid recentemente ritiratosi.
Secondo M4 Sport, le condizioni di Ádám Szalai si sono stabilizzate e la partita è stata sospesa a causa di un'emergenza medica. Il 86 volte giocatore della Nazionale è stato portato in ospedale. L'arbitro Jesús Gil Manzano ha fermato subito la partita e i giocatori ungheresi sono sembrati molto scossi. Soprattutto il capitano Dominik Szoboszlai, che è stato visto mettersi le mani sul viso.
La partita è rimasta ferma per diversi minuti e si sospettava che la partita potesse essere sospesa mentre il membro dello staff tecnico ungherese veniva prelevato dal campo. Ha lasciato immediatamente lo stadio ed è stato portato in ospedale dove è stato soccorso.. Dopo circa 10 minuti la partita è ripreso.