Laporte lancia segnali: "Vorrei tornare in Europa. Il Real Madrid? Non lo disprezzerei..."
Aymeric Laporte potrebbe tornare presto in Europa? Intervistato da Cadena Ser , il difensore dell'Al-Nassr ha confidato di voler rientrare in futuro nel Vecchio Continente per essere più vicino alla sua famiglia. E questo potrebbe accadere prima del previsto, anche se il suo contratto durerà fino al 2026: il suo nome, infatti, è citato spesso dalla stampa spagnola come un possibile acquisto del Real Madrid per rafforzare la propria difesa, decimata dagli infortuni di Eder Militao, David Alaba e Dani Carvajal.
Alla domanda sull'interesse del Real Madrid, l'ex giocatore dell'Athletic Bilbao si è detto piuttosto lusingato e aperto a questa possibilità. "Non sono a conoscenza di offerte, ho letto quello che avete letto tutti. Chiaramente potrebbe essere una buona cosa, non disprezzerei una squadra come il Real Madrid".
Il francese, naturalizzato spagnolo nel 2021, ha vinto l'Europeo del 2024 con la Roja la scorsa estate da giocatore dell'Al-Nassr, dove è arrivato nel 2023 dopo la sua partenza dal Manchester City: "I risultati dimostrano che è stata una buona scelta. Non dipenderò da ciò che pensa la gente per prendere decisioni importanti nella mia vita".