L'Atletico cerca il difensore: nel mirino anche Ben Godfrey dell'Everton
L'Atletico Madrid cerca un difensore: un rinforzo per gennaio, il nome caldo in questo momento è Gabriel Paulista per il quale è aperta una trattativa con il Valencia. Il brasiliano non rinnoverà ed è destinato a partire: possibile che i Colchoneros provino adesso l'affondo. C'è però un'alternativa calda per la retroguardia del Cholo Simeone.
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, nel mirino del club iberico ci sarebbe Ben Godfrey. Contatti per l'inglese, classe 1998, solo due presenze in Premier League in questa stagione con l'Everton. Il giocatore è in uscita, anche in prestito, ci sarebbero anche altre pretendenti ma l'Atletico Madrid lo ha messo con forza nella sua shortlist.
Saltato Kean: parla Simeone
Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Rayo Vallecano. Sollecitato sulle situazioni di Correa e Kean, ha risposto così: "Parlo di quelli che sono qui, non ho tutte le informazioni. Angel lo vedo allenarsi bene, ha molta voglia, non ho potuto farlo giocare contro il Valencia a causa dell'infortunio di Gimenez, che ha cambiato il mio programma. Comunque sta bene, lo vedo felice e voglioso. Speriamo che ciò che vediamo sia perché continuerà qui e ci regalerà momenti importanti".
Cosa ne pensa delle dimissioni di Xavi?
"Non do mai la mia opinione sulle decisioni dei colleghi. Sono rispettoso di ciò che ha deciso. Non parliamo nemmeno di quello che facciamo. Cerchiamo di chiarire le cose con i fatti e pensando giorno per giorno".