Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atletico accontenta Savic: lascerà Madrid da parametro zero già quest'estate

L'Atletico accontenta Savic: lascerà Madrid da parametro zero già quest'estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 giugno 2024, 19:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Atlético Madrid perde un altro pezzo in difesa. Nei giorni scorsi era emersa la possibilità di un addio da parte di Stefan Savić, centrale montenegrino ex Fiorentina, perché in cerca di una nuova esperienza lontano dalla Spagna e da Madrid.

Decisione presa. Solo questione di tempo finché non è fuoriuscita l'indiscrezione dell'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, svelando che il club spagnolo ha dato il via libera al difensore di 33 anni di lasciare il club come free agent quest'estate. Al contrario invece da quanto siglato nel contratto vigente che lo legherebbe ai colchoneros fino a giugno 2025.

Incontro tra le parti. La volontà di Savić partire era evidente, l'Atlético ha accettato la richiesta del giocare di andarsene. Dopodiché è arrivata la decisione della società di liberarlo gratuitamente e in anticipo rispetto a quanto pattuito inizialmente. Al momento diversi club hanno mostrato interesse a ingaggiare Stefan Savić, notoriamente difensore di assoluta garanzia e da grandi palcoscenici, da questo momento parametro zero succulento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile