L'Al Hilal spinge via Neymar? Il tecnico: "Vogliamo un'ala straniera di meno di 22 anni"
Neymar Junior sembra davvero a un passo dall'addio all'Al Hilal. Il contratto del fuoriclasse brasiliano scadrà il prossimo 30 giugno e non c'è nulla al momento che lasci credere in una sua permanenza nel club saudita, tenendo conto un grande dettaglio non trascurabile: l'ex PSG e Barcellona è fuori dalla lista dei giocatori stranieri ammessi a partecipare alla Saudi Pro League.
Le possibilità di cambiare
Il secondo punto, inoltre, riguarda gli interessamenti provenienti dall'estero e gli abboccamenti registrati. Il nome di Neymar, infatti, negli ultimi mesi e anche di recente è stato accostato al Santos e all'Inter Miami. Un ritorno in Brasile sarebbe a dir poco suggestivo per chi, come lui tra l'altro, ha letteralmente spiccato il volo con la maglia bianconera. Quanto al club statunitense, dove milita il suo grande amico ed ex compagno di squadra Messi ai tempi del Barcellona, è frenato dal salary cap e al momento non può sferrare offensive.
Annuncio che fa riflettere
L'attaccante 32enne trascorrerà gli ultimi mesi in Arabia Saudita, come stabilito nel contratto stipulato con l'Al Hilal, seppur con tutte le limitazioni del caso per possibilità di scendere in campo. Stando a quanto riportato dai colleghi francesi di Footmercato, mister Jorge Jesus vuole acquistare un'ala offensiva durante questo mercato invernale: "Cercheremo di portare un'ala straniera di meno di 22 anni, soprattutto perché abbiamo molti match nel prossimo periodo", ha dichiarato il tecnico portoghese. Tuttavia, non ha fornito ulteriori dettagli, ma non è necessariamente una buona notizia per l'ex giocatore del PSG.