Klopp torna al Borussia Dortmund? Rumors dall'Inghilterra. Ma in Germania smentiscono
A fine stagione Jurgen Klopp lascerà il Liverpool. La notizia è ufficiale, è stata annunciata dall'allenatore stesso già diversi mesi fa, e negli ultimi giorni il Liverpool ha trovato pure il sostituto, individuandolo in Arne Slot del Feyenoord. Intanto, però, arrivano voci sul futuro del tecnico tedesco.
Klopp ha deciso di fermarsi per recuperare energie. Più di una volta ha ribadito in conferenza stampa il suo bisogno di stare un po' a casa, di tirare il fiato, di restare tranquillo. E infatti almeno per un anno sarà così. Ma, stando a quanto raccontato da The Independent, il suo futuro potrebbe essere dov'è stato il suo passato: al Borussia Dortmund.
Allenatore giallonero tra il 2008 e il 2015, Klopp è una leggenda per il BvB e i suoi tifosi: "Ha plasmato il nostro club", ha detto Edin Terzic qualche mese fa. Ed è così. E questa voce riportata dal tabloid vedrebbe un suo ritorno a Dortmund, ma non da allenatore, bensì da direttore tecnico, prendendo praticamente il psoto di Sebastian Kehl, il cui contratto scadrà proprio nel 2025.
Rumors, nulla di più. Voci che fanno storcere il naso ai media tedeschi. Diverse emittenti, infatti, hanno riportato la notizia proveniente dal Regno Unito, mostrando tutto il proprio scetticismo. Difficile credere che Klopp voglia smettere di allenare, più che ipotizzare un suo ritorno al Borussia Dortmund. Chi avrà ragione?