Luis Enrique duro: "Siamo contro l'omofobia ma vedo sanzioni solo per il PSG"
Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa introducendo la partita di domani di campionato contro il Lens. Tanti gli argomenti toccati dal tecnico, tra i quali gli ultimi episodi di omofobia tra il caso Rabiot e quello Lee Kang-In, che hanno messo sotto i riflettori la tifoseria del PSG: "Io e il club condanniamo qualsiasi violenza e atto omofobico. Vedo però sanzioni contro il PSG, ci chiudono la tribuna ogni quattro giorni. Negli altri stadi si sente di tutto e non succede niente".
Luis Enrique ha parlato anche del futuro di Luis Campos, attuale ds dei transalpini: "Con Luis ho contatti quotidiani, se non ci vediamo lo facciamo al telefono. Ho iniziato questo progetto con lui, non sappiamo cosa accadrà ma spero di poter scrivere il futuro del club con lui, con cui ho potuto pianificare gli acquisti da subito, grazie anche ad Al Khelaifi".
Conclusione su Achraf Hakimi: "Ha margini di crescita, un enorme potenziale, ed è su questa strada. Si sta scoprendo come giocatore, ma anche come uomo, e nonostante la sua giovinezza ha una grande esperienza. Desideriamo che diventi un giocatore di riferimento in campo e fuori. Credo che sia sulla buona strada per questo. Lo vedo sempre meglio, è ancora più forte dell'anno scorso".