Cittadella, il pres Gabrielli: "Richiamare Gorini? Non ci pensiamo. Fiducioso sul ricorso"
"Domenica non saremo la vittima sacrificale". Parola di Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella. Intervistato da ilovepalermocalcio.com in vista della sfida contro il Palermo, il massimo dirigente dei veneti ha analizzato il momento della squadra: "Ho visto segnali interessanti contro la Sampdoria. C’è stata maggiore grinta, intensità e precisione. Forse stiamo prendendo la strada giusta. Dobbiamo recuperare gli aspetti del Cittadella dei tempi buoni. Spero si possa dare continuità adesso.
L’impegno di Palermo va affrontato con la dovuta attenzione - ha proseguito Gabrielli ai microfoni del portale - affrontiamo un avversario di altissimo rango, ma cercheremo di far bene. Non vogliamo essere la vittima sacrificale. Serve un risultato tondo che ci restituisca gli giusti stimoli. Chissà che questo possa avvenire proprio a Palermo. Non poniamo limiti alla provvidenza".
Nel corso della chiacchierata, il presidente ha escluso l'ipotesi di richiamare in panchina Edoardo Gorini, salutato a inizio ottobre: "Un discorso che va oltre la situazione attuale, non ci stiamo minimamente pensando". Spazio anche al ricorso proposto al Collegio di Garanzia del Coni per la sconfitta a tavolino contro il Pisa: "C’è stato un errore al quale abbiamo subito posto rimedio. Un flag mancato su una lista non può comportare una sconfitta a tavolino. Rappresenta una pena abnorme. Mi auguro che il Collegio di Garanzia faccia bene la sua analisi".