Kessié: "Sarei rimasto più a lungo al Barcellona. Gabri Veiga? Pronto per un top club"
Franck Kessié, ex centrocampista del Barcellona, oggi all'Al Ahli, ha rilasciato un’intervista a Mundo Deportivo in cui ha espresso il suo orgoglio per l’esperienza in blaugrana e il rammarico per non aver potuto completare il contratto firmato con il club catalano. "Per me è stato un onore essere un giocatore del Barcellona, un club con una storia straordinaria. Ho vinto due titoli lì, ed è stato fantastico. Avevo firmato per cinque anni e avrei voluto rispettare il mio contratto, ma il calcio è così. Sono arrivato al Barça per vincere e ho vinto un campionato, vivendo una bella esperienza con lo staff, i compagni di squadra e i tifosi," ha dichiarato il giocatore.
Nonostante il desiderio di rimanere, Kessié ha scelto una nuova avventura in Arabia Saudita, all'Al Ahli per l'appunto: "Mi hanno fatto sentire importante in un campionato emergente che vuole crescere, e ho preferito accettare questa sfida. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto al Barça, ma ora voglio dare il massimo qui."
Infine, ha parlato di Gabri Veiga, uno dei giovani più promettenti: "Ha le qualità per giocare in un grande club come il Barcellona. È un talento giovane e, se lavora bene, può tornare in Europa e fare grandi cose, magari proprio in blaugrana."