Il Brest tenta lo svincolato Kurzawa: prima offerta di contratto per il terzino svincolato
Dopo la fine della lunga esperienza al Paris Saint-Germain, 154 presenze e 14 reti dal 2015/16 alla passata stagione, il terzino Layvin Kurzawa potrebbe ripartire dal Brest.
Il francese classe ‘92 infatti, come riporta Footmercato, è finito nel mirino del club biancorosso che l’avrebbe individuato come sostituto dello sfortunato Bradley Locko infortunatosi al tendine d’Achille e costretto a saltare quasi tutta la stagione appena iniziata. I colloqui fra il club francese e l’agente del giocatore sono entrati nel vivo negli ultimi giorni con il Brest che avrebbe messo sul tavolo una prima offerta per il terzino e attende ora la risposta del diretto interessato.
Nelle ultime stagioni Kurzawa ha trovato poco spazio sia al PSG, dove l’ultima stagione in cui si è visto in campo con continuità risale al 2020/21 (19 presenze in campionato, cinque in Champions League e due in Coppa di Francia), sia al Fulham dove ha giocato appena sei gare, segnando però due reti, nel 2022/23. Lo scorso anno per lui solo una presenza da 8’ con la maglia del club della capitale transalpina.