Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Mantova-Bari: Possanzini vuole i tre punti, Longo in emergenza in difesa

Serie B, Mantova-Bari: Possanzini vuole i tre punti, Longo in emergenza in difesaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:12Serie B
di Lorenzo Carini

Il campionato di Serie B entra sempre più nel vivo. Dopo l'anticipo di ieri tra Sampdoria e Sassuolo, il programma della ventisettesima giornata proseguirà oggi alle 15 con la sfida in programma al "Martelli" tra Mantova e Bari, due squadre che non hanno alternativa alla vittoria per continuare ad inserire i rispettivi obiettivi di salvezza e Playoff. Il confronto sarà diretto dal sig. Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano.

COME ARRIVA IL MANTOVA - Attualmente al sedicesimo posto della classifica con 29 punti, i virgiliani sono reduci dal 2-2 esterno sul campo del Palermo e vanno alla ricerca di un'affermazione che manca da oltre un mese, dal 2-1 sul Cittadella datato 18 gennaio. Mister Possanzini ritrova Aramu, mentre non potrà contare su Muroni, Panizzi, Ruocco e Cella. In chiave formazione, è probabile la riproposizione della difesa a tre già vista nell'ultimo turno con Solini, Brignani e De Maio davanti a Festa: verso la conferma anche la coppia offensiva formata da Mancuso e Mensah.

COME ARRIVA IL BARI - Pugliesi settimi in graduatoria a quota 34 in coabitazione con il Cesena, ma in grado di vincere soltanto una partita in questo inizio di 2025: i biancorossi di Longo arrivano dall'1-1 casalingo contro la Cremonese, un pareggio sicuramente soddisfacente perché maturato contro una delle formazioni più attrezzate del torneo ma al contempo anche un pizzico amaro perché ha ampliato il distacco dalle posizioni più nobili e, in particolare, dal duo Catanzaro-Juve Stabia. Non saranno a disposizione Lella, Novakovich, Oliveri, Vicari e Simic: sarà emergenza in difesa con tanto di scelte obbligate in un reparto composto da Pucino, Mantovani e Obaretin, anche se non è da escludere il passaggio ad una retroguardia a quattro. Saranno Bellomo e Falletti a supportare l'unica punta Favilli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile