Non piangere più, ma rialzare la testa. Milan a Torino così. E Theo gioca

Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il Milan deve per forza di cose tornare ad alzare la testa. Non c'è tempo per i rimpianti o per piangere sul latte versato: bisogna assolutamente riprendere la strada per tentare di inseguire la qualificazione alla prossima Champions League attraverso la conquista del quarto posto in campionato. Prima occasione: Torino-Milan di oggi alle 18:00.
Le parole di Conceicao
Conceicao è stato chiaro nel pre-partita: "E' una gara importante contro un avversario difficile che nel 2025 ha perso solo contro il Bologna. E' una trasferta complicata per il Milan, ho visto i risultati degli ultimi anni. La nostra finale di Champions League è il Torino e ogni partita deve essere così". Theo giocherà: "Non mi piace - ha spiegato Conceicao - parlare del colore dei suoi capelli: per me neri, bianchi o gialli è uguale, basta che siano professionisti e diano tutto. Ho parlato con lui a fine partita. E' un patrimonio del club, sa di aver fatto qualcosa che ha messo in difficoltà la squadra".
La probabile formazione del Milan
Kyle Walker non ci sarà per un problema muscolare non banale, salterà con ogni probabilità anche le gare di settimane prossima. Al suo posto ci sarà Alex Jimenez a destra. Stando alle ultime novità, Joao Felix potrebbe partire ancora dal primo minuto come nell'ultima gara casalinga in Champions. A centrocampo ancora spazio al duo Musah-Reijnders, con Fofana che potrebbe essere utile a gara in corso. A completare il reparto offensivo ci saranno Pulisic, Leao e Gimene
