Il Bayern Monaco pensa già al futuro: idea Mario Gomez per il ruolo di direttore tecnico

Il Bayern Monaco sta già pianificando il proprio futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il club bavarese non sa ancora a chi affidare la direzione strategica della società e uno dei nomi vagliati è quello di Mario Gomez, ex attaccante che per molti anni ha ricoperto un ruolo di primaria importanza nel calcio tedesco.
L'ex Fiorentina ha ancora una residenza a Monaco di Baviera ed è attualmente la terza figura più influente nella rete Red Bull. Infatti il 39enne è il direttore tecnico del reparto calcio dell'azienda e ha un contratto fino al 2028. Nel recente passato il Bayern ha chiesto informazioni per farsi un'idea anche sui suoi programmi.
Intanto Joao Palhinha, centrocampista del Bayern Monaco, ha commentato così i tanti infortuni in casa bavarese prima dei quarti di finale di Champions League, come si legge sui siti dei media tedeschi: "Siamo pronti per l'Inter. Abbiamo ancora giocatori di vertice in quelle posizioni, ma certo, nessuno vorrebbe perdere calciatori come Upamecano, Davies, Ito... Purtroppo però questo è il calcio". Infine la Bild ha specificato che oggi non si sono allenati con il resto del gruppo Leon Goretzka, Kingsley Coman, Jamal Musiala e Michael Olise: il primo convive con dei problemi alla schiena, il francese ha invece un fastidio al piede, mentre gli altri due hanno goduto di un giorno di riposo per ricaricare le pile.
