Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Havertz, rigore sbagliato: la moglie riceve minacce spaventose. La polizia apre un'indagine

Havertz, rigore sbagliato: la moglie riceve minacce spaventose. La polizia apre un'indagineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il caso non verrà fatto decadere nel nulla. Gli attacchi ricevuti dalla moglie di Kai Havertz - con tanto di minacce rivolte al bambino che porta ancora in grembo -, attaccante tedesco dell'Arsenal, dopo il suo rigore fallito in FA Cup contro il Manchester United, la polizia inglese ha deciso di mobilitarsi e avviare un'indagine.

Arteta si schiera
Stando a quanto riferito dall'agenzia di stampa britannica PA, due giorni dopo l'eliminazione dell'Arsenal, l'errore dal dischetto di Havertz ha generato i messaggi d'odio, per altro lui stesso è stato insultato e minacciato di morte. A proposito dell'accaduto, l'allenatore Mikel Arteta si è sentito in dovere di commentare: "È incredibile. Dobbiamo davvero fare qualcosa contro questo. Perché se lo accettiamo senza fare nulla e lo ignoriamo, credo che avrà gravi conseguenze", ha assicurato. Detto fatto, adesso palla alle forze dell'ordine in Inghilterra.

L'accanimento social
Dopo il penalty sbagliato da Kai Havertz, la moglie incinta è stata insultata e minacciata su internet. Così ha deciso di postare su Instagram due esempi (tramite storia) di messaggi in cui le veniva augurata una gravidanza interrotta e minacciato il suo bambino non ancora nato. "Sono scioccata. Spero che vi vergogniate veramente di voi stessi", ha scritto Havertz sul proprio profilo, dove conta quasi 540.000 follower, esortando a più rispetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile