"Neanche Dio può fermarlo": Mbappe ha conquistato lo spogliatoio del Real Madrid
Kylian Mbappé si sta prendendo il Real Madrid. Lodato per la sua prestazione contro il Barcellona in finale di Supercoppa di Spagna, uno dei pochi aspetti salvabili dal 5-2 incassato dai blaugrana, con l'opinione pubblica gradualmente riconquistata. Questo, ovviamente, a suon di prestazioni, solo dopo aver sorbito le critiche a valanga per un paio di rigori falliti e performance ben al di sotto degli standard comunemente noti a KM9.
Cambio di passo
Ma essere riuscito ad emergere in un club tanto immenso quanto pesante, per le luci dei riflettori sempre puntate addosso, Mbappe ha sempre potuto contare sull'appoggio del Real e soprattutto di Carlo Ancelotti, che lo ha sempre elogiato e difeso. Ora sta mostrando un volto molto migliore, infatti è riuscito a conquistare anche lo spogliatoio.
Testimonianze
Secondo quanto riportato da Relevo, i compagni di squadra vedano un netto miglioramento in Mbappe: ritengono abbia più influenza e che i cambiamenti apportati dallo staff stiano dando i loro frutti. Non gironzola più qua e là in attacco, ma si concentra sull'ala sinistra. E sono state riportate anche alcune testimonianze di suoi colleghi al Real: "Neanche Dio può fermarlo negli spazi", oppure "sempre più coinvolto nel gioco". Movimenti studiati e un efficacia trovata che per alcuni mesi è venuta a mancare.