"È inaccettabile. I tifosi devono preoccuparsi": Postecoglou una furia dopo il ko con l'Arsenal
Sei sconfitte nelle ultime 10 partite, una sconfitta contro il più grande e storico rivale nel derby di Londra e una posizione critica in classifica, sempre più vicina alla zona retrocessione. Tutto questo riguarda il Tottenham e la debacle incassata ieri dall'Arsenal, in rimonta 2-1. Non sembra esserci fine al peggio e il 13º posto con 24 punti, a 14 punti dal Newcastle al quarto posto, denotano una stagione senza dubbio misera.
Solo un momento di gioia per i tifosi Spurs nella partita quando Heung-min Son li ha portati in vantaggio al 25º minuto, poi l'inizio della fine e l'Arsenal in gol due volte in quattro minuti, per assicurarsi la vittoria capitale: "Non siamo stati minimamente ai livelli necessari oggi," ha ammesso il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou, furibondo dopo la partita. "Il fatto che siamo usciti nel primo tempo in una partita così importante e siamo stati così passivi, è stato inaccettabile. E ne abbiamo pagato il prezzo", ha chiosato l'allenatore australiano.
L'ex attaccante del Newcastle, Alan Shearer, ritiene che la forma del Tottenham sarà motivo di preoccupazione per i tifosi del club: "Senza dubbio i tifosi del Tottenham devono essere preoccupati. So che hanno degli infortuni ma non puoi affrontare i tuoi rivali e il tuo allenatore alla fine della partita dire che la squadra non era minimamente ai suoi livelli. Questo è inaccettabile", le parole riprese da BBC.