"Ucciderò il tuo bambino": la moglie di Havertz posta le minacce ricevute dopo Arsenal-United
"Non sono sicura di cosa dover dire, ma per favore ragazzi siate più rispettosi. Siamo meglio di così...". È questo il messaggio scritto di pugno da Sophia Havertz, moglie di Kai Havertz, nel rispondere alle critiche feroci ricevute dall'attaccante dell'Arsenal. Il motivo ovviamente risiede nel momento topico dei calci di rigore, dopo i tempi supplementari del terzo turno di FA Cup, quando il giocatore tedesco dagli undici metri ha fallito e Bayindir ha anticipato l'eliminazione dei Gunners dal torneo.
L'accanimento social
Dopo il penalty sbagliato da Kai Havertz, la moglie incinta è stata insultata e minacciata su internet. Così ha deciso di postare su Instagram due esempi (tramite storia) di messaggi in cui le veniva augurata una gravidanza interrotta e minacciato il suo bambino non ancora nato. "Sono scioccata. Spero che vi vergogniate veramente di voi stessi", ha scritto Havertz sul proprio profilo, dove conta quasi 540.000 follower, esortando a più rispetto.
Kai Havertz non è stato l'unico a fallire un calcio di rigore.
Ancor prima di scollinare i tempi supplementari, in seguito all'espulsione di Dalot, Martin Odegaard ha avuto la chance di firmare il gol del 2-1 e agguantare la vittoria, ma una volta che si è presentato dal dischetto è stato ipnotizzato dall'infallibile secondo portiere dello United. Il turco Bayindir, che si è lasciato alle spalle la brutta uscita contro il Tottenham in Carabao Cup di un mese fa.