Arsenal, Havertz: "Firmare coi Gunners la cosa migliore che potessi fare. Liverpool? È lunga"
Kai Havertz, asso dell'Arsenal, parla ai microfoni di Sky Sports News della scelta di vestire la maglia biancorossa, dopo aver vinto tanto con il Chelsea: "Per quanto mi riguarda è la cosa migliore che potessi fare. Sono così felice per il supporto di tutti coloro che mi hanno aiutato durante il mio periodo. Ho appena iniziato e spero di continuare a giocare bene e vincere titoli", ha detto l'eclettico attaccante tedesco durante l'intervista concessa all'emittente satellitare.
Sul campionato ha detto: "Siamo ancora nella prima parte della stagione e può succedere di tutto. Personalmente, penso a quanto la Premier League diventi più dura anno dopo anno", continua Havertz. "Il Liverpool all'improvviso ha raggiunto il massimo livello e sta continuando a mostrarlo, settimana dopo settimana e devo sicuramente dare loro il merito. Ma ci sono molte partite da giocare, punti da ottenere, quindi saremo sicuramente pronti per la lotta."
Sul capitano Odegaard, tornato da poco a disposizione: "È semplicemente magico. Rende tutto così calmo e facile in campo, ha la sicurezza di cambiare le partite da solo, anche nei momenti difficili prende la palla e fa sempre qualcosa di decisivo. Non si tira mai indietro. È un giocatore molto importante per noi".