Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Telenovela Alphonso Davies: il Real lo pressa, lui non è convinto. C'entra un episodio estivo

Telenovela Alphonso Davies: il Real lo pressa, lui non è convinto. C'entra un episodio estivo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non solo Alexander-Arnold. Il Real Madrid non ha mai mollato la pista che porta ad Alphonso Davies. Al momento il laterale sinistro canadese è in scadenza con il Bayern e non ha ancora fornito una risposta sulla decisione presa per il suo futuro: il rinnovo con il club bavarese oppure l'addio da free agent?

Il retroscena
Il club madrileno, nel frattempo - secondo quanto rivelato da Marca - ha lavorato in silenzio, sotto traccia, per cercare di dissipare gli ultimi dubbi e convincere definitivamente Davies ad accettare di trasferirsi nel Real. E invece, dopo la ritirata degli spagnoli la scorsa estate per un'azione precipitosa dell'agente, il classe 2000 non sembra del tutto convinto ancora. Anche se, d'altro canto, appare ormai chiara la spaccatura inguaribile con il Bayern e la volontà di cambiare aria - nonostante l'offerta superiore dei Die Roten ricevuta.

Come sbloccare la situazione
Alla Casa Blanca, ad ogni modo, filtra fiducia circa l'esito dell'operazione Alphonso Davies, perché le pressioni sul giocatore restano forti. La verità è che tutto dipende dalla decisione personale di Beep Beep, come è stato soprannominato dai compagni di squadra per la sua incredibile progressione con e senza palla al piede.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile