Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galatasaray, colpo Gundogan: il tedesco potrebbe arrivare a parametro zero

Galatasaray, colpo Gundogan: il tedesco potrebbe arrivare a parametro zero
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 22:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il Galatasaray tenta il colpaccio. Il club turco, infatti, vuole affondare il colpo per convincere Ilkay Gundogan a trasferirsi in Turchia: il centrocampista tedesco - come riportato da Fichajes.net - andrà in scadenza col Manchester City e difficilmente rinnoverà il proprio contratto col club inglese.

Motivo in più per tentare di trovare un accordo nelle prossime settimane e far arrivare il centrocampista a parametro zero: il Gala vuole rinforzare ancor di più la rosa, inoltre lo stesso Gundogan potrebbe restare a giocare in Europa dopo l'esperienza tra Citizens e Barcellona.

Arrivato dal Dortmund nel 2016, Gundogan ha collezionato 346 presenze cn 62 gol e 40 assist. Sono invece 82 le presenze con la maglia della nazionale tedesca, motivo in più per il club di Istanbul nel voler trovare l'accordo con un calciatore esperto a livello internazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile