Leone dopo l'esonero dal Foggia: "Dispiaciuto e amareggiato per quello che è successo"

All'indomani della pubblicazione del comunicato con il quale il Foggia ha annunciato l'esonero del direttore sportivo Luca Leone e del tecnico Luciano Zauri arrivano le parole dell'ex dirigente della Ternana, attraverso le colonne dell'edizione pugliese del Corriere dello Sport:
"Eravamo disposti a dimetterci, sia io che il mister, subito dopo il 4-0 con la Casertana. Ma fummo bloccati dal presidente. La squadra aveva altri pensieri per la testa, si sapeva da tempo che non sarebbero stati pagati gli stipendi. Sono dispiaciuto e amareggiato, avevo altre intenzioni quando il Foggia mi ha chiamato. Purtroppo non è andata come credevo, mi dispiace enormemente".
Si è chiusa per entrambi un'avventura iniziata il 7 novembre scorso. In cinque mesi e mezzo, oltre alle operazioni portate a termine nel corso della sessione invernale di calciomercato, è andato a referto un ruolino di marcia da 6 vittorie, 5 pareggi e dieci sconfitte. Saluta la maglia rossonera il terzo tecnico stagionale: Zauri, infatti, è arrivato a seguito della fine di Massimo Brambilla ed Ezio Capuano.
SERIE C - 38ª GIORNATA
Domenica 27 aprile, ore 20
ACR Messina-Juventus Next Gen
Audace Cerignola-Latina
Avellino-Team Altamura
Cavese-Sorrento
Giugliano-Benevento
Picerno-Foggia
Potenza-Catania
Trapani-Casertana
Classifica - Avellino 72 (già promosso in Serie B), Audace Cerignola 64, Monopoli 57*, Crotone 54*, Catania 50 (-1 punto)*, Benevento 49, Potenza 49, Picerno 47*, Juventus Next Gen 44, Giugliano 43, Trapani 41, Cavese 38, Team Altamura 37, Sorrento 35, Latina 34, Foggia 30, Casertana 29, ACR Messina 22 (-4 punti)
* una gara in più
Taranto e Turris escluse
