Guardiola non aspetta: la rivelazione Sullivan può allenarsi con il Man City già in estate

È solo questione di tempo, ma il futuro è tutto nelle mani di Cavan Sullivan. Il talentino di 15 anni, trequartista originario di Philadelphia, negli Stati Uniti, non è solo una suggestione per il Manchester City: come riferito dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, il club inglese sta pianificando un programma estivo per lui affinché possa allenarsi con la squadra a luglio. L'accordo con il Philadelphia Union, militante in MLS, è in via di definizione.
È già tra le mani di Guardiola
Sullivan, classe 2009, sta crescendo molto bene nel massimo campionato statunitense ed è considerato uno dei migliori prospetti al mondo. Come appreso mesi fa, il Manchester City ha bruciato la folta concorrenza che era sulle tracce del baby talento grazie la segnalazione dei propri scout, come nel caso di Real Madrid, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il trequartista americano entrerà nella cerchia di Pep Guardiola nel 2017.
Tutto scritto
Non solo Sullivan è il più giovane giocatore di sempre nella MLS, ma anche il più giovane debuttante nella storia dei principali campionati sportivi maschili del Nord America (NFL, MLB, NBA, NHL). Continua a battere record e ad attirare l'attenzione in vista del suo trasferimento in Premier League una volta compiuti i 18 anni. Guardiola terrà d'occhio il ragazzo, che molti considerano uno dei più grandi talenti: in caso di approdo al City a luglio, potrebbe arrivare in tempo per il Mondiale per Club e giocarsi la prestigiosa competizione.
