Sampdoria, la carica dei tifosi: già 22mila presenze per il match con la Cremonese

Nel momento di maggior difficoltà, il pubblico della Sampdoria risponde presente. Ancora una volta. La sconfitta di Carrara è stata certamente pesante per come è arrivata e contro una diretta concorrente per la salvezza con la squadra di Alberico Evani che è invischiata sempre più nella lotta per non retrocedere in Serie C. Ma come sempre capita, nel momento del bisogno i tifosi non fanno mai mancare il proprio affetto e anche il primo maggio saranno presenti sulle gradinate del "Ferraris" per incitare i propri colori e aiutare la squadra ad uscire da un momento di difficoltà che, a dire il vero, dura da inizio stagione.
Già 22mila presenze
E a tre giorni dalla gara il "Ferraris" si prepara ad avere già un buon colpo d'occhio. Sono infatti più di 22mila le presenze garantite per una sfida cruciale per il futuro dei blucerchiati. Oltre ai 19405 abbonati ci saranno anche oltre 2500 biglietti già venduti per l'occasione (settore ospiti compreso).
Le promozioni attive
Per l'occasione la società ha pensato a delle promozioni per le tifose e per i più giovani. Le donne infatti potranno acquistare un biglietto in Gradinata Nord al prezzo di 5 euro oppure nei Distinti a 10 euro. Gli Under 21 avranno tariffe agevolate in Nord, 5 euro, mentre gli Under 14 potranno comprare un tagliando al prezzo di 40 euro in Tribuna o 10 euro nei Distinti.
