Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli elogi di Guardiola non bastano a Martin, Saints a picco: "Futuro? Sarà quel che sarà"

Gli elogi di Guardiola non bastano a Martin, Saints a picco: "Futuro? Sarà quel che sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 10 novembre 2024, 18:41Calcio estero
di Daniele Najjar

E' arrivata un'altra sconfitta per il Southampton in Premier League: 2-0 incassato ieri dal Wolverhampton nell'undicesima giornata del campionato inglese, che vede i Saints sempre più ultimi.

Il tecnico Martin è dunque più che mai in bilico secondo i tabloid britannici, dato che la sua squadra ha raccolto solamente 4 punti fino a qui. Lui però predica calma: "Spero di parlarti tra due settimane. Altrimenti, vedremo" - dice ad un giornalista - ". Futuro? Sarà quel che sarà. Lavoriamo il più duramente possibile, diamo ai giocatori tutta le soluzioni possibili, l'amore e l'impegno che possiamo. Il resto è fuori dal mio controllo. Non ci sudo sopra né mi ci concentro troppo".

Le parole di Guardiola: "Da Martin imparerò molto"
Di recente, dopo la vittoria del City per 1 a 0 contro i Saint, Pep Guardiola ha detto di Russel Martin: "Questa è stata una bella partita, dalla quale avrò la possibilità di imparare come allenatore. Imparerò molto da Russell, perché hanno fatto davvero bene. Siamo stati umili e abbiamo accettato il fatto che stessero facendo davvero bene. Nelle ultime due partite, contro Wolves e Southampton, abbiamo trovato squadre che sono in fondo alla classifica. Dunque se questo è il livello, questo dimostra quanto sia dura questa Premier League. Hanno giocato davvero bene. Non hanno creato molte occasioni, ma hanno profuso uno sforzo incredibile per toglierci la palla. Abbiamo creato occasioni che non siamo riusciti a convertire in gol, ma il risultato è buono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile