Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, occhi sul 19enne Bischof: potrebbe rafforzare la squadra senza esborsi

Bayern Monaco, occhi sul 19enne Bischof: potrebbe rafforzare la squadra senza esborsiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 17:27Calcio estero
di Simone Lorini

A caccia di rinforzi di prospettiva per la prossima stagione, il Bayern Monaco si è interessato a Tom Bischof (19 anni) dell'Hoffenheim, stando a quanto rivela oggi SportBild. Il club bavarese segue il giovane centrocampista da anni, e ci sono già stati contatti tra Christoph Freund e la dirigenza del TSG.

Il contratto di Bischof con l’Hoffenheim scade in estate, il che lo renderebbe disponibile a parametro zero. Questo interesse conferma l’attenzione del Bayern ai costi di gestione della squadra, un aspetto centrale nella nuova strategia del club. Bischof è legato al club tedesco dal 2015, anno nel quale ha iniziato nelle giovanili in biancoazzurro. Ha esordito in Bundesliga nel 2022 e, nella stagione in corso, si è affermato come titolare nel centrocampo della squadra di Matarazzo. Bischof in passato è stato nel mirino anche del Bologna: Poliedrico centrocampista di nazionalità tedesca, classe 2005 che è capace di giocare sia nel cuore del centrocampo, in una veste più da mediano, che qualche metro più avanti, sulla linea della trequarti.

Parallelamente, il Bayern continua i tentativi di trasferimento per Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen. Il trasferimento, bloccato la scorsa estate per una differenza di valutazione economica (25 milioni richiesti contro i 20 offerti), resta un obiettivo importante per il direttore sportivo Max Eberl.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile