Problemi al polpaccio destro per Dallinga: l'olandese salterà Bologna-Monza
Thijs Dallinga continua a vivere un momento non semplice. L'attaccante del Bologna, che avrebbe probabilmente giocato in Coppa Italia contro il Monza, non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la partita di oggi a causa di una contusione al polpaccio destro rimediata nell'allenamento di ieri, come raccolto da TMW. L'attaccante olandese non si è ancora sbloccato ed è a quota zero gol.
Nel match valido per gli ottavi di finale della competizione, i rossoblù giocheranno con il consueto 4-3-3, rinunciando a Ndoye, Erlic e Beukema, ma anche a Miranda e Fabbian, oltre che a Skorupski. Tanto turnover pure per Nesta, che lascia in panchina Bianco, Caprari, Djuric, Mota e Turati. Di seguito le formazioni ufficiali:
Bologna (4-3-3): Ravaglia; Holm, Casale, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Ferguson, Pobega; Orsolini, Castro, Iling-Junior. A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Corazza, Posch, De Silvestri, Elic, Beukema, Miranda, Urbanski, Moro, Fabbian, Dominguez, Odgaard, Ndoye, Karlsson. Allenatore: Vincenzo Italiano.
🔔 𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 🔔
I rossoblù che scenderanno in campo per #BolognaMonza 🔥⤵️
Presented by https://t.co/UOttJiVaMd 👉 https://t.co/0aqPb7bYKk#CoppaItaliaFrecciarossa #WeAreOne pic.twitter.com/9V22kheiIU
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) December 3, 2024
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; D'Ambrosio, Izzo, Caldirola; Birindelli, Valoti, Colombo, Ciurria; Maric, Vignato; Petagna. A disposizione: Turati, Mazza, Carboni, Pereira, Marì, Postiglione, Kyriakopoulos, Bondo, Sensi, Forson, Bianco, Caprari, Djuric, Mota, Martins. Allenatore: Alessandro Nesta.